Nuova ricerca
Filtra i risultati
< Indietro

Filtro

Yokohama pneumatici per auto

Yokohama

I pneumatici Yokohama sono fatti per l’asfalto

Yokohama è un produttore di pneumatici giapponese con sede a Tokyo. Dal 1973, Yokohama Nederland B.V. è l’importatore esclusivo di pneumatici Yokohama per autovetture, SUV, 4×4 e furgoni. Oltre alla vasta gamma di pneumatici per il mercato del ricambio, Yokohama fornisce anche pneumatici per il primo equipaggiamento. Tra gli altri ai concessionari di marche come Toyota, Lexus e Suzuki.

Pneumatici per autovetture, furgoni e camion

Yokohama si chiama completamente Yokohama Rubber Company. L’azienda è stata fondata nel 1917 da una joint venture tra Yokohama Cable Factory e BF Goodrich. Oggi l’azienda realizza vari prodotti in gomma, come nastri trasportatori, tubi e parabordi per l’industria navale. Ma l’azienda è meglio conosciuta per i suoi pneumatici per auto. Circa l’80% delle vendite sono di pneumatici per automobili, furgoni e camion.

Gli appassionati di calcio potrebbero conoscere il marchio come sponsor di maglia della squadra di calcio inglese Chelsea. L’azienda giapponese sponsorizza anche il World Touring Car Championship e alcune squadre della National Basketball Association (NBA).

Pneumatici estivi Yokohama

Uno dei pneumatici più noti di Yokohama è l’Advan, disponibile anche in versione sportiva e invernale. L’Advan S.T. è un pneumatico speciale per i SUV premium. Questo pneumatico estivo Yokohama è disponibile con un alto indice di velocità (fino a Y) e con capacità di carico extra (a seconda delle dimensioni del pneumatico). Il powerhouse è sinonimo di prestazioni di guida eccezionali in condizioni estreme. La dimensione del cerchio si estende fino a 24 pollici, specialmente per accogliere SUV ad alte prestazioni e auto elaborate. La mescola di gomma offre un’estrema aderenza, indipendentemente dalla temperatura. Le scanalature a forma di W e le doppie scanalature longitudinali larghe assicurano eccellenti prestazioni sul bagnato. Carichi pesanti e alte velocità non sono un problema per gli Advan S.T. Non per niente la Mercedes Benz Classe G AMG è equipaggiata di serie con questi pneumatici estivi di Yokohama.

Pneumatici invernali Yokohama

Yokohama ha anche una buona reputazione quando si tratta di pneumatici invernali. L’Advan Winter e il W.drive sono i più noti pneumatici invernali del marchio. L’Advan Winter è il pneumatico di primo equipaggiamento per l’Audi S6 (265/35R19 98V) e l’Audi S7 (265/35R20 99V). Questi pneumatici invernali sono perfettamente adattati al veicolo, in modo che tu, il conducente, possa essere sicuro di prestazioni sublimi in condizioni difficili. I pneumatici invernali Yokohama W.drive hanno ottenuto un buon punteggio nel test ANWB sui pneumatici invernali 2015. Questi pneumatici sono utilizzati su autovetture premium, auto ad alte prestazioni e SUV. Offrono un’eccellente maneggevolezza e ottime prestazioni di frenata su strade innevate e bagnate. I vantaggi di questi pneumatici sono un migliore drenaggio dell’acqua e della neve, un’eccellente aderenza, una migliore efficienza del carburante, una sensazione di guida sicura, una bassa resistenza al rotolamento e un alto chilometraggio.

Pneumatici Yokohama per tutte le stagioni

Yokohama ha anche pneumatici per tutte le stagioni nella sua gamma. L’Advan Sport A/S offre grandi prestazioni tutto l’anno. Una combinazione di scanalature seghettate e dritte incanala rapidamente l’acqua dal battistrada e migliora l’aderenza sulle strade bagnate. L’area di contatto ottimizzata distribuisce la pressione sul pneumatico, il che assicura un’usura uniforme. Il pneumatico è eccezionalmente duraturo.

trovato. Clicca qui per visualizzare i risultati.