Nuova ricerca
Filtra i risultati
< Indietro

Filtro

Vredestein pneumatici per auto

Vredestein

Pneumatici Vredestein: Made in Holland

Prodotto in Olanda. Questa è la maggioranza dei pneumatici Vredestein. L’azienda è stata fondata già nel 1909 (il predecessore ha iniziato un anno prima) come NV Rubberfabriek Vredestein. All’inizio venivano prodotti vari prodotti in gomma, ma dagli anni ’70 Vredestein si è concentrata sui mercati dei pneumatici estivi, invernali e per tutte le stagioni per auto, due ruote e veicoli agricoli.

Pneumatici Vredestein fatti in casa

Dopo la guerra, Vredestein si trasferì a Enschede, dove l’azienda americana BF Goodrich divenne proprietaria del 20%. Dopo una fusione con la NV Rubberfabrieken Hevea, BF Goodrich divenne l’unico proprietario di Vredestein, prima che una parte di essa diventasse poi proprietà dello stato olandese. All’inizio degli anni ’90, il produttore di pneumatici olandese è stato nuovamente rilevato da investitori. L’azienda ha intrapreso un nuovo percorso collaborando con Giugiaro, il celebre designer italiano, il cui nome è ora una firma sui pneumatici Vredestein. I pneumatici Vredestein sono tutti basati sul design di Giugiaro. Vredestein e Giugiaro hanno lavorato insieme per sviluppare un pneumatico confortevole. Vredestein non fa eccezione. I pneumatici Vredestein sono tra i più belli del mondo. E anche se questa non è la caratteristica più importante di un pneumatico per auto, anche l’occhio è importante. I pneumatici Vredestein sono sinonimo di aspetto e qualità.

Vredestein è stata acquisita dalla società indiana Apollo Tyres Ltd nel 2009. Il nome dell’azienda è cambiato in Apollo Vredestein B.V. La produzione continua ad essere effettuata a Enschede in Twente per la maggior parte. Infatti, la capacità di produzione è stata ampliata considerevolmente. Oggi, più di 1.700 dipendenti lavorano per Vredestein. Ogni anno, Vredestein produce più di 6 milioni di pneumatici estivi, invernali e per tutte le stagioni che vengono venduti in Europa, Stati Uniti e Canada. L’acquisizione di Apollo Tyres Ltd. ha anche aperto le porte al mercato asiatico e al Medio Oriente.

Pneumatici estivi Vredestein

Vredestein è un marchio A e ama essere considerato insieme ad altri marchi A come Goodyear, Michelin, Bridgestone e Continental. Parti indipendenti come l’ANWB e l’ADAC tedesca spesso valutano i pneumatici Vredestein come molto buoni. Nel test dei pneumatici estivi 2011, il pneumatico di punta di Vredestein, il Vredestein Sportrac 3, ha ottenuto il miglior risultato.

Anche l’ADAC, l’associazione automobilistica tedesca, conduce ogni anno dei test indipendenti sui pneumatici estivi. Il Vredestein Sportrac 3 ha ottenuto il miglior risultato nel test dei pneumatici estivi 2011. Il pneumatico estivo Sportrac 5 è attualmente fuori produzione. Scegliere questo pneumatico è una scelta eccellente. È importante controllare regolarmente la pressione dei pneumatici.

Pneumatici invernali Vredestein

Vredestein ha anche una reputazione da difendere quando si tratta di pneumatici invernali. Il marchio è, ovviamente, regolarmente testato. Il Vredestein Snowtrac 3 ha ricevuto una buona valutazione dall’ADAC. La rivista tedesca Autobild ha dichiarato il Vredestein Wintrac 4 Xtreme vincitore nel suo test sui pneumatici invernali.

Pneumatici 4 stagioni

Vredestein offre anche pneumatici di alta qualità per tutte le stagioni. Il top della lista è il Vredestein Quatrac 5, uno pneumatico per tutte e quattro le stagioni. In un test della rivista tedesca AutoBild, questo pneumatico in 215/60 R16 è stato montato su un SUV di medie dimensioni con quattro ruote motrici. Il pneumatico a tutto tondo è stato poi confrontato con i suoi principali concorrenti. Il Vredestein Quatrac 5 ha ottenuto risultati eccellenti in tutte le aree relative alla sicurezza. Secondo AutoBild, le sue prestazioni sulla neve sono addirittura impressionanti. I redattori scrivono: “Eccellente sulla neve, buona aderenza sia sul bagnato che sull’asciutto e resistenza al rotolamento molto bassa. Il Quatrac 5 si comporta quasi come un vero pneumatico invernale su una superficie innevata. Il pneumatico eccelle in questo senso grazie alla sua eccellente maneggevolezza. I molti anni di esperienza di Vredestein si traducono in eccellenti pneumatici per tutte le stagioni.

La marca A nei pneumatici per biciclette

Vredestein si distingue anche come marchio A nel mercato delle biciclette. Questo vale sia per i ciclisti ricreativi che per quelli sportivi. Per il ciclismo professionale, Vredestein ha lavorato insieme alla squadra Vacansoleil DCM. Per le mountain bike, l’azienda ha lavorato insieme alla squadra Rabobank – Giant off-road. Entrambe le squadre hanno corso le loro gare con pneumatici Vredestein, che sono sinonimo di stabilità e sportività.

trovato. Clicca qui per visualizzare i risultati.