Nuova ricerca
Filtra i risultati
< Indietro

Filtro

Maxxis pneumatici per auto

Maxxis

Pneumatici Maxxis: il pneumatico ideale per le strade olandesi

Il pneumatico ideale per le strade olandesi. Questo è il modo in cui i pneumatici Maxxis sono pubblicizzati nei Paesi Bassi. I pneumatici estivi, invernali e 4 stagioni di Maxxis sono prodotti dall’azienda taiwanese Cheng Shin Rubber. Forse non ne hai mai sentito parlare, ma in ordine di grandezza è la nona azienda di pneumatici più grande del mondo.

Maxxis e Dakar

Potresti conoscere Maxxis per la sua sponsorizzazione del Liverpool FC, gli Australian Open e il Maxxis Dakar Team. I fratelli Coronel fanno parte di questi ultimi. Hanno il logo arancione e nero dei pneumatici Maxxis impresso sui loro vestiti. Maxxis sponsorizza la Dakar con il motto: l’aderenza è tutto. Maxxis dichiara un eccellente rapporto qualità-prezzo, una vasta gamma di dimensioni di pneumatici in vari segmenti, pneumatici estivi, invernali e per tutte le stagioni.

La fabbrica Cheng Shin Rubber è stata fondata nel 1967. All’inizio producevano solo pneumatici per biciclette. Man mano che l’azienda cresceva e si espandeva in altri paesi al di fuori dell’Asia, venivano aggiunti pneumatici per auto, autobus, camion, moto e veicoli industriali. Il fatturato dell’azienda è quadruplicato negli ultimi dieci anni. I suoi prodotti, che sono spesso venduti con il nome Maxxis, possono essere trovati in 170 paesi. L’azienda impiega 30.000 persone.

Pneumatici per autovetture di Maxxis

I pneumatici Maxxis offrono prestazioni e longevità. I pneumatici estivi dell’azienda taiwanese hanno un design del battistrada attraente e innovativo. Puoi contare su un alto chilometraggio, una buona maneggevolezza e una forte trazione. I più noti pneumatici Maxxis sono il MEco3 Energtra, l’HP5 Premitra, l’S-PRO e il PRO R1.

Maxxis e pneumatici invernali

Maxxis fornisce anche pneumatici invernali: il Maxxis WP05, il MA-SW, il MA-W2 e il MA-PW. Il pneumatico invernale WP05 è stato testato dalla rivista tedesca AutoBild nel 2015. Nel test di questo pneumatico invernale Maxxis, il profilo è venuto bene. Secondo AutoBild, il pneumatico è caratterizzato da buone prestazioni in termini di trazione e aquaplaning. Il Maxxis WP05 è disponibile in 77 misure, con dimensioni del cerchio da 13 a 18 pollici. Quindi c’è una buona probabilità che si adatti anche alla tua auto. Il MA-SW è disponibile fino a 19 pollici ed è un vero pneumatico per 4×4 o SUV. Il MA-W2 (da 14 a 16 pollici) è un pneumatico per furgoni, fatto appositamente per l’inverno.

Il piacere degli pneumatici per tutte le stagioni tutto l’anno

Maxxis offre pneumatici per tutte le stagioni per autovetture, furgoni, SUV e 4×4. I tipi che Maxxis fornisce sono l’AP2, il MA-LAS, il MA-SAS e il MA-AS. Tutti i pneumatici All-Season portano il simbolo del fiocco di neve e della montagna e il marchio M+S, il che significa che hanno buone prestazioni su strade bagnate, fangose e innevate e sono ufficialmente riconosciuti come pneumatici invernali. Tuttavia, possono essere utilizzati anche durante la stagione estiva.

I pneumatici Maxxis 4 stagioni sono di alta qualità. Il pneumatico per tutte le stagioni AP2 per autovetture si è classificato al quarto posto in una serie di test sulle prestazioni condotti dalla rivista Auto Express nel 2015. Questo pneumatico per tutte le stagioni di Maxxis ha ottenuto il miglior punteggio sulla neve, riuscendo a lasciarsi alle spalle un certo numero di marche premium.

trovato. Clicca qui per visualizzare i risultati.