Nuova ricerca
Filtra i risultati
< Terug

Filtro

Dunlop Sport

Dunlop Sport – uno pneumatico estivo progettato per l’uso su strada

Dunlop Sport è uno pneumatico estivo progettato per offrire ai conducenti di SUV un’eccellente prestazione su strada. Con una velocità massima di 168 km/h, offre un ottimo controllo in vari condizioni.

Visualizza tutti i pneumatici Dunlop.

Quattro vantaggi

  • Guida a 80 km/h con un pneumatico sgonfio
  • Maggiore aderenza su strade bagnate
  • Una guida silenziosa e confortevole
  • Uso su strada da parte di veicoli SUV

Lo Sport rientra nella categoria dei pneumatici estivi, che sono pneumatici per auto progettati per garantire una migliore prestazione nei mesi estivi, primaverili e autunnali, quando le temperature sono superiori a 7 gradi.

Consiglio: stai cercando un pneumatico Dunlop che possa anche funzionare bene durante l’inverno? Dai un’occhiata al pneumatico tutte stagioni Dunlop: Dunlop Sport All Season.

Eccezionale feedback del conducente

Dunlop Sport SP Maxx GT è progettato per offrire ai conducenti un eccezionale feedback e una guida reattiva. Il disegno del battistrada asimmetrico garantisce un contatto costante con la strada per una guida più reattiva e una maggiore stabilità ad alta velocità.

Tecnologia RunOnFlat

Dunlop Sport SP Maxx GT è dotato della tecnologia RunOnFlat, che consente di guidare fino a 80 km/h con un pneumatico sgonfio. Ciò può aiutare a ridurre il rischio di cambi di pneumatici o esplosioni su strada.

Protezione del cerchione

Con i proteggi cerchioni integrati nel pneumatico, Dunlop Sport SP Maxx GT offre una maggiore protezione contro i danni da marciapiede.

Caratteristiche speciali

Il Sport Dunlop si presenta con le seguenti caratteristiche:

  • Rinforzato (XL): offre una capacità di carico aggiuntiva.

Le caratteristiche possono variare a seconda delle dimensioni.

Dimensioni degli pneumatici più diffusi

Le misure di pneumatici più diffuse sono:

Prezzo

Questo pneumatico rientra nel nostro segmento Premium. A seconda delle dimensioni, il prezzo varia solitamente da € 0,00 a € 0,00. Inserire in cima alla pagina la misura del pneumatico per vedere il prezzo.

trovato. Clicca qui per visualizzare i risultati.